Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Programmata serata di beneficenza

Giovedì alle ore 22.30 presso il locale “Don” l’associazione no profit “Me4Africa2” organizzerà la serata di beneficenza mirata alla raccolta fondi per il progetto “4LTrophy”; l’intero incasso sarà messo a disposizione dell’impresa che Giuseppe Lanfranchi e Alfredo Finanze affronteranno dal 13-23 Febbraio 2013 All’interno della serata sarà allestita un’area “gold sponsor” riservata ai principali sostenitori dell’associazione.

L’associazione predetta è nata nel 2011 dall’idea di due giovani studenti messinesi che volevano fortemente partecipare al progetto umanitario “4LTrophy” e, ancor di più, volevano che tra i partecipanti dello stesso si annoverasse un team della nostra amata città: Messina. Il progetto si è concretizzato già l’anno scorso anche grazie alla disponibilità offerta da tanti “sponsor” locali ed internazionali che hanno immediatamente condiviso e sposato il progetto umanitario.

 E’ ufficialmente partita la nuova “edizione 2013”, ed anche quest’anno sono tante le adesioni di vecchi e nuovi partners (vedi sotto), a testimonianza del fatto che la nostra Città ha tanta voglia di fare. I dettagli del progetto saranno illustrati durante la medesima serata. Una breve anticipazione dello Spot promozionale e ulteriori dettagli sul progetto e sulle attività dell’associazione ai seguenti link: https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Uvu0DkPq9X8 (Video Promozionale Me4Africa) - http://www.youtube.com/watch?v=3U16cnzuXBM (video presentazione “4LTrophy” edizione 2013)

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia