Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

4-0 al Futbol Roma
Le prove di Catalano

Il Messina rifila un poker di reti al Futbolclub Roma (formazione che prenderà parte al prossimo campionato regionale di Promozione) e si avvia verso la conclusione di questa seconda parte di ritiro. Contro i laziali, sotto un'abbondante e costante pioggia, il trainer giallorosso, Gaetano Catalano (nella foto), ha provato qualche esperimento, senza però intaccare il 4-3-3. Leon esterno di centrocampo è la novità che salta subito agli occhi.
"Abbiamo delle soluzioni alternative - ha spiegato mister Catalano - e dobbiamo provarle. Leon può giocare in questa zona del campo e, quindi, vediamo come si integra con il resto della squadra partendo da questa posizione. Complessivamente sono soddisfatto perché vedo continui progressi, sia sotto il profilo tattico e sia sotto quello atletico".
Per la cronaca, le reti dei peloritani sono state messe a segno da Parachì nel primo tempo e da Corona, Bucolo e Croce (quest'ultimo ha colpito pure una traversa) nella ripresa. Non ha preso parte alla gara, a scopo precauzionale, l'attaccante Salvatore Cocuzza. Di seguito l'undici schierato da mister Catalano nell'amichevole di oggi con i romani del Futbolclub, conclusasi 4 a 0 per i giallorossi.

(4-3-3): Lagomarsini (15' st Taranto); Leo (30' st Calabrò), Chiavaro, Ignoffo (10' st Cucinotta), Caiazzo (30' st Caldore); Leon (30' st Calcagno), Bucolo (25' st Chiappone), Quintoni (33' st Camillo); Parachì (10' st Comegna), Croce, Corona.
Reti: 12' pt Parachì, 10' st Corona, 15' st Bucolo, 25' st Croce.

(Acr Messina.it)

Caricamento commenti

Commenta la notizia