Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aggiudicati sei bandi
in provincia di Messina

Per la SS 113 “Settentrionale Sicula” sono stati aggiudicati i lavori di manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza delle pendici di monte e la posa di barriere paramassi in tratti saltuari compresi tra il km 80,700 e il km 101,000. L’impresa Ibres di Miriello Maria con sede a Catanzaro dovrà completare l’intervento entro 150 giorni dalla consegna. Inoltre, sono stati aggiudicati i lavori di realizzazione dello svincolo tra la statale, la barriera autostradale e l’Asse Viario di Milazzo. L’impresa Pruiti Giuseppe Sebastiano, di Castell’Umberto, in provincia di Messina, dovrà portare a termine i lavori entro 200 giorni dalla data di consegna. Entrambe le gare prevedevano un importo complessivo a base di appalto di quasi un milione di euro ciascuno.

Altre due gare riguardano la SS 116 “Randazzo-Capo d’Orlando” relativamente ai lavori di ripristino sia del corpo stradale che delle pendici. Nel primo caso è risultata aggiudicataria l’ATI La Valle Vincenzo – Previti srl di Messina, mentre per il ripristino delle pendici è risultata aggiudicataria l’ATI Global Strade – Barriere Stradali srl, con sede in Cancello ed Arnone, in provincia di Caserta. Entrambi gli interventi prevedevano un importo complessivo a base d’appalto di quasi un milione di euro ciascuno e dovranno essere portati a termine entro 210 giorni dalla data di consegna dei lavori

L’ultima gara che riguarda la provincia di Messina è relativa ai lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino del corpo stradale in frana in tratti saltuari della SS 289 “Di Cesarò”, tra il km 2,500 ed il km 35,000. La gara prevedeva un importo complessivo a base di gara di oltre 900 mila euro ed è risultata aggiudicataria l’impresa D.S.P. Costruzioni Generali srl di Barcellona Pozzo di Gotto che avrà 180 giorni dalla data di consegna per portare a termine l’intervento.

Caricamento commenti

Commenta la notizia