Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il messinese Antonio Ricciari verso la Dakar Classic: "Ho bisogno del sostegno di tutti". L'INTERVISTA

Per la prima volta nella storia della prestigiosa competizione un concorrente siciliano ai nastri di partenza dell'edizione 2022 che si svolgerà in Arabia Saudita dal 1° al 14 gennaio.

Antonio Ricciari, 50 anni, messinese, pilota fra i più esperti della scena italiana del rally,  con ottimi piazzamenti al Campionato Italiano Endurance ed in altre prestigiose competizioni nazionali ed internazionali è in procinto di   coronare il suo sogno.  

A gennaio, parteciperà alla Dakar Classic con la Rteam RalliArt, scuderia fra le più prestigiose del mondo rally.  Per la prima volta nella storia della Dakar Classic un concorrente siciliano ai nastri di partenza della manifestazione si svolgerà in Arabia Saudita dal 1° al 14 gennaio.    Il pilota messinese correrà a bordo della Mitsubyshi Evolution 3.5 un’auto dalle performances elevate  che, in queste settimane, è sottoposta al controllo dei tecnici della R Team per consentirgli di guidare un’auto in grado di competere con i migliori piloti di tutto il mondo. 

In questo servizio di Salvatore De Maria, il pilota messinese racconta come vive l'attesa e come è arrivato a questo prestigioso evento sportivo

 

----------- 

 

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia