Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il cognato di Icardi fa il fenomeno col Città di Messina, gol da centrocampo contro Gela

Attaccante argentino di 25 anni, Luifa Fabian Galesio ha sempre segnato ma in molti lo ricordano soprattutto per la sua vita fuori dal campo. Luifa è infatti il compagno di Ivana Icardi, sorella di Maurito, il bomber dell'Inter.

Domenica, però, il 25enne argentino ha ricordato a tutti che prima di ogni cosa è un calciatore. Gol da metà campo nella sfortunata gara interna del Città di Messina, di cui indossa la maglia, e il Gela persa dai peloritani per 4-3. Al 39’, col Gela avanti 1-0, Galesio ha realizzato il pari momentaneo dei messinesi. Strappata palla a Mannoni e visto Castaldo fuori dai pali, l'argentino ha beffato il portiere con un tiro da metà campo che si è infilato sotto la traversa.

Luifa Fabian Galesio è nato a Cordoba. Le caratteristiche tecniche parlano di una punta centrale alta (188 cm), ben strutturata fisicamente, abile nel gioco di testa. Da calciatore ha vestito la prestigiosa maglia dell’Arsenal Fc (Prima Divisione) dopo aver giocato con l’Instituto e il 9 de Luglio. La scorsa stagione è approdato in Italia ma ha ottenuto il transfer solo a febbraio ed è stato tesserato con l’Argentina Arma di Taggia (formazione che milita nella Serie D ligure) dove ha realizzato due reti. Galesio è diventato un personaggio pubblico soprattutto in Patria, grazie al successo ottenuto al “Grande Hermano” (il Grande Fratello versione argentina). Proprio in quell’occasione ha conosciuto Ivana Icardi, sorella del più famoso Mauro, bomber dell’Inter. I due sono fidanzati e vivono in Italia.
Ma lui preferisce parlare solo della sua vita da calciatore: "Icardi è mio cognato, ma io sono Luis e sono a Messina per cercare di fare bene. Mi piacerebbe che si parlasse di me per quello che faccio in campo e non per la mia vita privata".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia