Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ultimo, suggestivo video mentre canta con sfondo sulle isole Eolie

Una voce, la stessa che ha riempito gli stadi nel tour da poco concluso, una chitarra e lo sfondo sull'arcipelago eoliano, tanto basta a Niccolò Moriconi, in arte Ultimo per scatenare i propri fan su Instagram.
Il tramonto su Alicudi fa da contorno a "Quella casa che avevamo in mente", l'amore per la musica trascende dalle vacanze orlandine del cantautore romano, il risultato è un viaggio sensoriale verso un orizzonte sconfinato.

Il cantautore è un habitué dell'incantevole centro "paladino", essendoci già stato lo scorso anno. Sempre d'estate. Ultimo si è concesso una cena a base di pesce all'Acquario Steak & Sushi, al porto turistico di Capo d'Orlando.

Un "franchising" che c'è anche a Palermo, a Piazza Don Bosco, e che Ultimo gradisce particolarmente, avendolo sperimentato sia a Capo d'Orlando che nel capoluogo siciliano. Cucina totalmente siciliana per l'autore di "Piccola Stella" e di "22 Settembre", che ha apprezzato le delizie nostrane, mentre si sta godendo un po' di mare e di relax, a Capo d'Orlando, con le Isole Eolie sullo sfondo e con qualche amico al seguito. I titolari dell'Acquario Steak & Sushi lo hanno accolto calorosamente, e con grande affetto, così come Alessandro Kheriata, palermitano, che all'Acquario ci lavora e che si è fotografato con Ultimo.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia