Il tenore messinese Alberto Urso canta al pianoforte insieme alla sorella Ramona. Un duetto inedito che ha permesso alla ragazza di mettere in mostra le sue doti canore, nonostante non faccia parte del mondo della musica.
Insieme hanno cantato "Indispensabile", uno dei più famosi brani del vincitore di Amici.
Urso non ha mai fatto mistero del forte legame con la sua famiglia. Insieme vivono a Messina. Il giovane artista ha sempre potuto contare sull'appoggio di madre, padre e sorella anche durante la scorsa edizione di Sanremo.
La famiglia di Urso infatti era in platea ad applaudire il giovane artista durante la sua prima esperienza al festival.
Persone:
5 Commenti
Saro Genco
28/04/2020 09:25
E ora che dobbiamo fare? Io personalmente non l'ho visto (e non lo guarderò). Famiglia Urso per ora dobbiamo pensare ad altro non a cantare.
Giovanni
28/04/2020 12:51
Ma cu è stu cuntrastu? Non gli va nessuno bene!
Loide
28/04/2020 13:06
Fantastico come sempre,meraviglioso. Canta ,canta ancora,canta sempre che ci riempi il cuore
Erba Maria
28/04/2020 15:40
Alberto é fantastico può cantare con chiunque la sua voce si riconoscerebbe con un milione di persone è una gioia per le orecchie e la sua persona e' una gioia per gli occhi. Grazie Alberto di esistere e mi raccomando non mollare mai ,hai talento , voce e sei una persona stupenda . Fai valere la tua potenzialità e mettila in risalto puoi cantare tutto quello che vuoi Sei un portento.
Aldo
30/04/2020 17:26
Ritengo che Alberto Urso sia un giovane cantante rivelazione che raggiungerà grandi traguardi! Dispone di una voce unica che riesce a modulare con grande disinvoltura. Spero che presto l'Amministrazione Comunale lo possa ospitare a Lipari!