Oggi, nell’ambito della conferenza stampa di presentazione dell'evento "Pranzo della solidarietà", svoltasi presso la sala Alibrandi del Museo Regionale di Messina, soggetto promotore dell’evento, è intervenuto Heinz Beck , chef tre stelle Michelin, per supportare la campagna di raccolti fondi a favore dell’iniziativa.
Sostenitori del progetto saranno i cittadini, le associazioni, le imprese, adottando il pranzo per un povero, con un contributo da effettuare attraverso un bonifico bancario di €50,00, o multipli, fino ad un massimo di 5.000,00 euro, su carta e conto corrente, con IBAN IT29S0306967684510336883490, con la dicitura: Pranzo con un povero-MuME-29 dicembre 2019.
Il 29 dicembre messinesi poco fortunati e indigenti, fino ad un numero di cento persone, saranno accolti al Museo per un momento di condivisione, in un contesto di bellezza, con visite guidate alle opere e un pranzo all’interno degli spazi museali, non espositivi. Il pranzo sarà personalmente preparato dal cuoco tedesco. Alla conferenza stampa di lancio hanno partecipato il Direttore del Museo Orazio Micali e i partners Costanza Giotti e Micaela Stagno D’Alcontres.
Caricamento commenti
Commenta la notizia