Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, da Nick Casciaro a Pozzecco, nuovi messaggi per Dylan: "Mi inviti a mangiare cannoli?"

Tanti i personaggi che continuano a stringersi attorno al piccolo Dylan. E dopo il sostegno di tanti calciatori e del cantante Tiziano Ferro, anche i protagonisti dei talent esprimono la propria vicinanza alla famiglia Maceli. E il cantante trentino Nick Casciaro, sesto classificato alla tredicesima edizione di "Amici", si è reso protagonista assieme al cast di "Grease" di un frizzante e coinvolgente videomessaggio assieme a tutta la "Compagnia della Rancia".

Esilarante Gianmarco Pozzecco, coach della Dinamo Sassari, che ha esteso un invito a tutta la famiglia: "Ciao vecchio Dylan - ha detto il Poz - come stai? Sono Gianmarco Pozzecco, il coach della Dinamo Sassari. Quando vieni a vederci giocare in Sardegna? E quando mi inviti nella tua Messina a mangiare cannoli siciliani?".

Bella cornice di pubblico intanto al "Despar Stadium" di Bisconte per il match tra l'Ac Quantum e la Nazionale Italiana "Donare è Vita". L'evento è stato organizzato dalle due compagini e dal Movimento Sportivo Popolare e fino al 29 novembre sarà presente un salvadanaio per consentire, anche a chi usufruisce dell'impianto sportivo durante la settimana, di poter partecipare attivamente alla raccolta fondi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia