Giovedì, 22 Agosto 2019
stampa
Dimensione testo

La sorella Ramona entra in casetta, sorpresa ad Amici per il tenore messinese Alberto: "Sei in finale, goditela"

Grande sorpresa per il tenore messinese Alberto Urso dentro la scuola di Amici. La sorella Ramona infatti è andato a trovarlo a sua insaputa. In vista della finale, la ragazza ha incoraggiato il fratello dicendo: "Non devi stare in ansia - ha detto Ramona -. Tu devi pensare che è l'ultima puntata e che ti devi solo divertire. Goditela e fregatene".

Poi ha anche mandato un messaggio ad Alberto da parte della mamma: "Mi ha detto di dirti che ti ama". Inoltre Ramona ha raccontato al fratello come hanno vissuto queste settimane: "Ogni settimana per noi passava col pensiero di riunirci il sabato per vedere Amici in tv".

Una volta uscito dalla scuola, Alberto è già pronto per un tour che lo porteràin lungo e in largo in diverse zone d'Italia. E fra le tante tappe c'è anche la Sicilia.

Il 31 maggio alle 16 sarà alla Feltrinelli di Palermo mentre il 3 giugno alle 17 arriverà al centro commerciale Sicilia di Misterbianco, in provincia di Catania.

E ancora: il 30 maggio, alle 17, Alberto sarà al centro commerciale Tremestieri di Messina. Il 1° giugno sempre alle 17 sarà al centro commerciale Le Vigne di Castrofilippo, in provincia di Agrigento. Il 2 giugno, invece, sarà a Ragusa. Anche questa volta, l'appuntamento è per le 17 al centro commerciale Ibleo.

© Riproduzione riservata

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook