Giovedì, 22 Agosto 2019
stampa
Dimensione testo

Amici, le parole di Alberto a poche ore dalla finale: "Merito di vincere per tutti i sacrifici fatti finora"

"Penso di meritarmi la vittoria per i sacrifici che ho fatto e per il percorso qui dentro la scuola". Non ha dubbi Alberto Urso, il tenore messinese a poche ore dalla finale di Amici in onda stasera su Canale 5. A gareggiare insieme a lui per la vittoria finale anche Giordana, il ballerino catanese Vincenzo e Rafael.

Parlando del passato, Alberto ha anche detto: "Potevo stare fino a 9-10 ore a suonare e cantare. Prendevo lezioni, apprendevo subito e crescevo giorno dopo giorno".

Intanto, una volta uscito dalla scuola, Alberto è già pronto per un tour che lo porterà in lungo e in largo in diverse zone d'Italia. E fra le tante tappe c'è anche la Sicilia.

Il 31 maggio alle 16 sarà alla Feltrinelli di Palermo mentre il 3 giugno alle 17 arriverà al centro commerciale Sicilia di Misterbianco, in provincia di Catania.

E ancora: il 30 maggio, alle 17, Alberto sarà al centro commerciale Tremestieri di Messina. Il 1° giugno sempre alle 17 sarà al centro commerciale Le Vigne di Castrofilippo, in provincia di Agrigento. Il 2 giugno, invece, sarà a Ragusa. Anche questa volta, l'appuntamento è per le 17 al centro commerciale Ibleo.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook