Domenica, 05 Dicembre 2021
stampa
Dimensione testo

Salute

Home Video Salute Campagna antinfluenzale, gli operatori sanitari dell'Irccs di Messina la promuovono con un video

Campagna antinfluenzale, gli operatori sanitari dell'Irccs di Messina la promuovono con un video

Il Centro Neurolesi “Bonino Pulejo” ha promosso un breve video autoprodotto rivolto in particolare a chi ha più di 65 anni di età

Nell’ambito delle attività di informazione e sensibilizzazione per la campagna di vaccinazione antinfluenzale 2021/2022, l’IRCCS Centro Neurolesi “Bonino Pulejo” di Messina ha promosso un breve video autoprodotto rivolto in particolare a chi ha più di 65 anni di età, ai soggetti fragili e al personale sanitario che ogni giorno entra in contatto con i pazienti, come da indicazioni del Ministero della Salute e dell’Assessorato della Salute della Regione Sicilia.
La vaccinazione antinfluenzale, in particolare per i soggetti a cui è raccomandata, quest’anno risulta ancor più importante considerato il fatto che si prevede per i prossimi mesi una co-circolazione del virus dell’influenza con quello del Sars-Cov-2.

La campagna vaccinale antinfluenzale avviata anche all’IRCCS per il personale sanitario e per i pazienti lo scorso 25 ottobre scorso andrà avanti fino al 28 febbraio 2022.

Alla realizzazione della breve clip, hanno preso parte le seguenti figure sanitarie del “Bonino Pulejo”: la Coordinatrice Infermieristica, Dott.ssa Maria Donia, la Dott.ssa Viviane Di Dio, Dirigente Medico Chirurgo e i Dirigenti Medici Neurologi Dott.ssa Margherita La Monica, Dott. Edoardo Sessa e Dott. Giangaetano D’Aleo, quest’ultimo anche Risk Manager dell’IRCCS.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook