Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Elezioni a Brolo, l'ex sindaco e deputato Laccoto lancia la sua candidatura a sindaco

Giuseppe Laccoto ha annunciato ufficialmente la sua candidatura a sindaco per le amministrative del 28 aprile a Brolo. L’ex sindaco e già deputato regionale ha sciolto ogni riserva manifestando la sua intenzione di tornare a ricoprire quella carica che già aveva ricoperto dal 1990 al 1993 e dal 1997 al 2007.

"QQuotidianamente, già da diversi mesi, mi viene richiesto di dare il mio contributo per risollevare le sorti di un paese che sta attraversando uno dei periodi più bui della sua storia - ha detto Laccoto - Nessun personalismo o voglia di rivalsa. Non avverto l’esigenza di dimostrare nulla. Nella lista che mi appoggerà alle saranno presenti soggetti che rappresentano gruppi politici e sociali che non mi sono stati vicini in questi anni. Ma per il bene del paese abbiamo deciso di mettere da parte le incomprensioni e stilare un programma comune”.

Esclusa quindi l’ipotesi di una candidatura unitaria dell’ingegnere Basilio Ridolfo, ventilata nei gironi scorsi con l’appoggio anche del sindaco uscente Irene Ricciardello: “Ridolfo è sicuramente persona apprezzata, come uomo e come tecnico - conclude Laccoto - ma la proposta unilaterale di una sua candidatura arriva troppo in ritardo”.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia