Mercoledì, 25 Maggio 2022
stampa
Dimensione testo

Musica

Home Video Musica Vasco Live 2022. C'è anche Messina nelle stories di Natale del cantautore modenese VIDEO

Vasco Live 2022. C'è anche Messina nelle stories di Natale del cantautore modenese VIDEO

La data da cerchiare in rosso è il 17 giugno 2022. Sarà un venerdì, un venerdì in cui Vasco Rossi scalderà i cuori dei messinesi con l'attesissimo concerto che si terrà allo Stadio "Scoglio".

E proprio nelle ultime ore tra le stories del cantautore di Zocca (MO) figura anche Messina. "Le città del Vasco Live 2022", così Vasco intrattiene i suoi fan a Natale.

Biglietti polverizzati

Siamo già al record. Diecimila biglietti venduti in appena due ore dall'apertura della prevendita. Il concerto a Messina del prossimo 17 giugno di Vasco Rossi è già un evento:  Blasco tornerà a Messina, allo stadio Franco Scoglio, per una delle tappe aggiuntive del suo tour “Vasco Live”, rimandato per due anni consecutivi a causa dell’emergenza Covid. Per lui sarà la quinta volta in riva allo Stretto, un “amore” sbocciato nel 2007, rinnovato l’anno seguente e poi con altri due eventi nel 2015 e nel 2018. Tutti sold-out, con l’ultimo concerto, quello di tre estati fa, che fece registrare il record assoluto di incassi in Sicilia. E Covid permettendo la sensazione è che quel record è destinato a essere battuto.

© Riproduzione riservata

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook