Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, nuovo parcheggio Palmara: residenti insorgono a fianco della III Municipalità

Non esistono in zona altri spazi per il parcheggio. La realizzazione del parcheggio interscambio potrebbe comportare per o residenti l'impossibilità di parcheggiare le auto.

Stamattina la Commissione Consiliare della Terza Municipalità con delega alla Viabilità e Mobilità presieduta dal Vicario Mario Barresi, si è recata al parcheggio Palmara in via Del Santo su richiesta dei residenti.

Quest'ultimi lanciano un appello all'Amministrazione comunale per trovare delle soluzioni dal momento che nel parcheggio trovano spazio gli stessi residenti con le loro automobili. Non esistono in zona altri spazi per il parcheggio. La realizzazione del parcheggio interscambio potrebbe comportare per o residenti l'impossibilità di parcheggiare le auto.

Siamo tutti d'accordo nella concezione di una mobilità diversa ma bisogna anche guardare nella pratica i bisogni dei residenti che vivono nelle stesse zone in cui insistono i parcheggi come Palmara.

Nei prossimi giorni auspichiamo un incontro con il Vice Sindaco ed Assessore alla Mobilità Salvatore Mondello, che da sempre ha mostrato grande disponibilità al confronto, per trovare delle soluzioni condivise che possano garantire i residenti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia