Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

«Che fai, mi segui?», quel video profetico nel “diario” di Alessandra

Lei dice tra le lacrime «Che fai, mi segui?». Lui la guarda con disprezzo e urla «E allora!». Dieci secondi, non di più, dura il video che Alessandra Musarra aveva postato sulla sua pagina Facebook, esattamente alle 21.42 del 6 marzo.

A commento quelle frasi già citate in questi giorni, e acquisite anche dagli investigatori nel tentativo di ricomporre il quadro di quanto avvenuto tra il pomeriggio del 6 e la mattina del 7, il momento della tragica scoperta del corpo senza vita di Ale:

«Bravissimi gli attori ogni anno in vista della festa della Donna. Ci sono sempre nuovi temi di violenze sulle donne perché sono in mille modi... E “Un posto al sole” le racconta tutte. Grandiosi». “Che fai, mi segui?”, e quel pianto di paura, oggi fanno venire i brividi.

La mamma attonita, senza parole, guardata a vista dal marito e dai figli. Il papà disperato. Il fratello furente di rabbia. La sorella che non riesce proprio a farsene a una ragione, perché la vita senza Alessandra oggi sembra una notte buia senza fine. Ma forse no, il nero non è il colore giusto, ed ecco che sulla pagina di Carmen compare lo sfondo rosa con un il segno di letto, bianco, non nero. Perché la vita di Ale è stata sì strappata, ma nessuno può portarla via dal cuore dei suoi familiari e di chi le ha davvero voluto bene.

L'articolo completo sulla Gazzetta del Sud in edicola.

Caricamento commenti

Commenta la notizia