Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Villetta Quasimodo, ci pensa il Rotaract

Del loro intervento c'era davvero bisogno. La villetta Quasimodo, per molti Royal, era davvero in pessime condizioni. Immondizia ovunque, speso con i bidoni parzialmente vuoti. Segni di pranzi o spuntini volanti senza preoccuparsi di sparecchiare.
Ed allora eccoli in tuta bianca i giovani del Rotaract Messina che con grande volontà, e ce ne vuole per mettersi a ripulire tutto questo spazio, e disponibilità hanno ridato dignità a questa villa così centrale.
Il loro non è un intervento occasionale, una giornata speciale per sentirsi cittadini più cittadini di altri. Il loro sarà un impegno ben più lungo, di 12 mesi, e non per una gestione tout court della villa o della metà con i giochi per i bimbi. Il Rotaract affiancherà MessinaServizi nella pulizia della villa Quasimodo, ha già incaricato un giardiniere di intervenire sul verde o su ciò che ne rimane e si occuperà della manutenzione dei giochi che hanno bisogno di interventi.
Insomma una occasione di rendersi utili alla città senza avere nulla in cambio se non il piacere di averla resapiù vivibile

Caricamento commenti

Commenta la notizia