Venerdì, 17 Settembre 2021
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Foto Sport Acr Messina in C: le foto della festa. Da Sant'Agata a Piazza Duomo. Oggi speciale di 8 pagine sulla Gazzetta

Acr Messina in C: le foto della festa. Da Sant'Agata a Piazza Duomo. Oggi speciale di 8 pagine sulla Gazzetta

Una gioia incredibile, unica. L'Acr Messina può finalmente esultare per la conquista della Serie C. Un traguardo ottenuto dopo mesi difficilissimi, fatti di rinvii, attese, allenamenti senza lo "sfogo" settimanale della partita. Il gruppo è rimasto compatto, ha superato le difficoltà e alla fine ha brindato all'obiettivo battendo all'ultima giornata il Sant'Agata: il 3 luglio, quasi due mesi dopo rispetto alla fine annunciato di un Girone I di Serie D incredibile. A fine gara, al "Fresina", la squadra si è lasciata andare indossando maglie celebrative, anche assieme ai dirigenti e al presidente Pietro Sciotto. E poi coi tifosi fuori, prima di proseguire la festa in riva allo Stretto.

OGGI SU GAZZETTA DEL SUD IN EDICOLA NELL'EDIZIONE SICILIANA, UNO SPECIALE DI OTTO PAGINE DEDICATO AL RITORNO DELL'ACR MESSINA IN SERIE C: all'interno il racconto della partita di ieri, interviste, commenti, il pagellone dell'anno, il film del campionato e il ritratto storico delle promozioni biancoscudate. Un inserto da conservare a cura della redazione sportiva.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook