Giovedì, 13 Maggio 2021
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Foto Sport Da Miss Italia a "Uomini e Donne", ecco chi è Martina Escher la nuova schiacciatrice dell'Akademia Messina

Da Miss Italia a "Uomini e Donne", ecco chi è Martina Escher la nuova schiacciatrice dell'Akademia Messina

Dal concorso di Miss Italia (nel 2010) alla partecipazione al programma "Uomini e Donne" di Canale 5. Ha un passato nel mondo della televisione il nuovo acquisto dell'Akademia Sant'Anna, Martina Escher. Trentuno anni, occhi azzurri, catanese, è un posto 4 completo ed affidabile. Martina esordisce in serie C nella Pallavolo Puntese. Non ancora maggiorenne approda in B2 nella Costanzo Siracusa e l’anno dopo esplode in B1 a Lamezia, categoria che mantiene nelle tre stagioni successive con Napoli, Pontecagnano e Priolo Siracusa.
Seguono tre anni in B2 di alto livello con Tremestieri Etneo, Gela e Cefalù. Poi solo B1 con Aversa, Corato, San Giustino, Tremestieri, Orvieto, Maglie, S. Teresa, Mesagne, Corridonia e l’inizio della stagione con la Pallavolo Sicilia. «Mi sento come se stessi all’Akademia Sant’Anna da inizio preparazione – sono le prime sensazioni di Martina - Mi sono integrata subito, sembra che conosco le mie compagne da una vita, la società non mi ha fatto mancare nulla da quando sono arrivato e con Nino Gagliardi c’è un rapporto splendido. Posso dire che in poco tempo ho trovato delle amiche».
Schiacciatrice di banda di 176 centimetri cresciuta a pane e pallavolo, era approdata a Miss Italia come Miss Wella Professionals Sicilia.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook