Locali degli spogliatoi e della foresteria in condizioni disastrose, strutture vecchie e fatiscenti: questo il poco edificante spettacolo che lo stadio "Franco Scoglio" di Messina ha offerto alla commissione Sport del Consiglio comunale durante il sopralluogo.
Nella visita, in vista del bando per l'affidamento trentennale della struttura, presente insieme ai consiglieri anche l'assessore Pippo Scattareggia. Mei prossimi giorni la commissione Sport redigerà un documento-denuncia, una sorta di verbale nel quale verrà descritto tutto ciò che è stato visionato oggi.
Si chiederà anche lo stato dell’arte rispetto all’attuale gestione dello stadio: la convenzione con l’Acr Messina è effettivamente scaduta o si è in regime di proroga? E in caso di scadenza, chi si occuperà dell’impianto in attesa dei tempi lunghi del bando?
5 Commenti
max
10/06/2020 16:20
uno spettacolo vergognoso...siete degni di giocare nelle "ciumare ".
Giuseppe Di Stefano
10/06/2020 18:58
Impossibile commentare tanta indecenza senza ricorrere al turpiloquio. Ma ci sarà pure un responsabile! Perché è da scellerati ed incapaci lasciare un bene pubblico alla mercé di tanto vandalismo.
Marco
11/06/2020 07:13
Per prima cosa e vergognoso,secondo non è il Franco scoglio ma il San Filippo.
bonanno giuseppe
11/06/2020 08:07
succede a Buddacilandia..........e parliamo di Ponte........ci pensate Ex Margherita, Ex Riviuera, Real Cittadella, Stadio......Strade delle Circoscrizioni con ERbacce alte e con Topi che circolano impunemente, .......VERGOGNAAAAAAAAAA
Luigi
11/06/2020 08:53
Messina è una città vergognosa... Altrettanto vergognosi sono tutti coloro che continuano a renderla così...