Alimentare la speranza per Gabriele Iarrera con un grande gesto di generosità. Sono già in tantissimi ad essersi mobilitati per aiutare la famiglia del ragazzo che, dallo scorso 16 aprile, dopo un terribile incidente stradale, è costretto a vivere in vari ospedali. Adesso, la famiglia per dare un'opportunità di ulteriori cure al proprio figlio ha deciso di trasferirlo da Messina in Austria, dove è presente una clinica riabilitativa specializzata. Le spese da sostenere sono alte.
A lanciare un appello è anche l'attrice siciliana Maria Grazia Cucinotta, che dal suo profilo ufficiale Instagram ha registrato nelle stories un messaggio direttamente dal Policlinico di Messina, accanto a Enza, madre di Gabriele, affinché la famiglia venga supportata in questo percorso. I sindaci e le comunità di Spadafora, Rometta, Villafranca Tirrena e Venetico si stanno già muovendo in tal senso. E non solo.
Domenica 23 aprile, alle 18:30 al “Teatro del Mela” di via Auditorium, andrà in scena lo spettacolo "Sogno d’amore". L’incasso sarà devoluto in beneficenza per aiutare il ragazzo. I canali per la raccolta sono tramite lban IT53Y3253203200006571814835 (intestato a Vincenza Aragona) e IT39O0306982550100000800121 (intestato a Francesco Iarrera), e campagna gofundme. Venerdì, durante la partita partita Milan-Empoli alcuni amici del diciottenne saranno presenti con uno striscione in curva.
Caricamento commenti
Commenta la notizia