Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina: associazione Morgana e Invisibili Onlus in piazza per la consegna dei doni di Natale

Anche quest’anno, presenti con la decima edizione della “Consegna dei doni di Natale”, l’Associazione Morgana e Invisibili Onlus, ancora una volta insieme per cercare di rendere speciale il Natale dei più piccoli.
Scelta per l’occasione la bellissima “cornice” di Piazza Cairoli che, illuminata a festa, ospiterà Babbo Natale pronto a consegnare i regali ai più piccoli.
Centinaia le persone hanno partecipato alla raccolta dei giocattoli da donare, gruppi universitari, scuole, Associazioni sportive, gruppi di mamme, tutti insieme, uniti, per accendere la magia del Natale.
Venerdì 23 dicembre dalle 17 a piazza Cairoli Babbo Natale consegnerà i doni a tutti i bambini che verranno a trovarlo mentre il gruppo di animazione “Jessica & Noemi” intratterrà genitori e bimbi, insieme a Minnie e Topolino.
Inoltre, verranno donati anche dei panettoncini donati dalle “Tre Sorelle”. Contiamo nella collaborazione dei genitori, affinchè possano spiegare ai bambini che verranno quanto sia prezioso il regalo che riceveranno, frutto di un dono, di un desiderio di condivisione e fratellanza.
E’ questo il vero regalo che riceveranno, molto più prezioso di ciò che potranno trovare dentro un sacchetto di carta colorato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia