Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Saelemakers: bomber di coppa del Milan, il suo cuore rubato... da una messinese

Alexis Saelemakers, centrocampista belga classe '99 con un minutaggio a singhiozzo in campionato, è il grande protagonista rossonero delle notti di Champions League: due reti in altrettante gare per il centrocampista di Stefano Pioli che conferma la sua vena da "bomber" di coppa, andando a segno nell'ultima sfida interna contro la Dinamo Zagabria (gol del 2-0) dopo avere siglato la rete del pareggio a Salisburgo.

Dal campo alla vita privata, il centrocampista belga sembra vivere un "momento d'oro". Alexis avrebbe iniziato una "relazione" con una ragazza messinese trapiantata a Milano. Chiara Cannata, studentessa di 25 anni, assidua frequentatrice della tribuna vip di San Siro, al fianco di numerose altre "wags" come Zoe Cristofoli (fidanzata di Theo Hernandez) e Juliette Pastore (compagna di Sandro Tonali). La 25enne messinese nella giornata di ieri ha condiviso alcune "criptiche" storie su Instagram, raffigurando proprio l'esultanza con un cuore a metà di Saelemakers accompagnate dalla scritta "para siempre".

Qualcosa più di un indizio che conferma quanto già trapelato da persone vicine alla ragazza. Chiara è figlia del commerciante messinese Tommaso Cannata, conosciuto nella città dello Stretto per il pane e la focaccia. Negli anni ‘90, Cannata si era distinto per essere un anticipatore e proponeva delle focacce che oggi definiremmo gourmet, per la delicatezza dell’impasto e le farciture con prodotti d’eccellenza. La sua Boutique del Pane nel centro di Messina è diventata in poco tempo un punto di riferimento per la qualità della tradizione siciliana. Il passo successivo è stato aprire a Milano, con la moglie Nicoletta, i figli Salvo e Chiara e il socio Antonio Longhi, I Compari, il cui messaggio ai milanesi è Sicily for life.

Caricamento commenti

Commenta la notizia