Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ancora Vip alle Eolie: John Elkann e la Borromeo a Panarea, derby tra Barbara Pedrotti e Diletta Leotta, Preziosi è isolano

Ancora tantissimi vip alle Isole Eolie e in provincia di Messina. Nei giorni scorsi il ritorno degli Agnelli alle Eolie: John Elkann, la moglie Lavinia Borromeo e i figli Vita, Oceano e Leone sono sbarcati con il loro yacht a Panarea, nel piccolo porto di San Pietro. Giro dell'isola con il tassista Davide Belletti e in serata la cena al ristorante "Da Pina" che gli Agnelli frequentano da 40 anni. Sempre alle Eolie vacanze per la giornalista di Sky, Barbara Pedrotti che da Filicudi scrive "La versione di me che più preferisco: appagata, serena, grata". Cambio di isola e da Panarea il messaggio è "Vento d’estate, io vado al mare voi che fate, non mi aspettate, forse mi perdo". Insomma un bel modo per preparare la prossima stagione calcistica che peraltro sa tanto di derby visto che alle Isole Eolie nelle scorse settimane era passata Diletta Leotta, la bellissima di Dazn. 

Panarea per Alessandro Preziosi, che conferma tutta la sua amabilità fermandosi spesso a parlare con gli isolani. Anche per lui riposo e il bellissimo tramonto delle Eolie. Nelle sette sorelle vacanze anche per Francesca Schiavone, allenatrice di tennis e considerata una delle più grandi tenniste italiane di sempre. E restando allo sport spazio a Nelson de Jesus Silva, più noto come Dida, già campione del Mondo col Brasile e grandissimo portiere del Milan, che dopo varie tappe in provincia di Messina non ha potuto fare a meni di fare un salto alle Isole. A Lipari ha invece cenato lo stilista Roberto Cavalli. Laghetti di Marinello, invece, per il cantante Alex Britti con il figlio: per entrambi anche una visita al cratere dell'Etna. Mentre il vincitore di Sanremo, Blanco, non ha resistito al richiamo delle granite del BamBam bar di Taormina.

Caricamento commenti

Commenta la notizia