Martedì, 09 Agosto 2022
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Villafranca, si alza il sipario su Expo 2022 tra stand, Luna Park e visitatori

Villafranca, si alza il sipario su Expo 2022 tra stand, Luna Park e visitatori

di

Si alza il sipario sull'Expo 2022 di Villafranca Tirrena, realizzata in occasione della festa in onore di Sant'Antonio. L'inaugurazione si è svolta nel tardo pomeriggio di ieri alla presenza del sindaco Giuseppe Cavallaro, degli amministratori comunali, del presidente della Pro loco Antonio Geraci e degli organizzatori. La fiera conta 20 stand gestiti da hobbisti, artigiani ed espositori. Nel contesto sono state allestite anche due zone Luna Park, già prese d'assalto da molti giovani. In serata si è registrata una presenza notevole di visitatori.

L'Expo rimarrà aperta fino a domani sera, quando si concluderà la festa con lo spettacolo pirotecnico. La processione di Sant'Antonio, invece, partirà per le vie della cittadina dopo le 18, a conclusione della messa. Per rendere la fiera più accogliente, gli organizzatori hanno pensato ad una particolare scenografia fatta di luci e ombrelli colorati rivolti verso il cielo.

"Grande è stata la partecipazione di pubblico in tutta la piazza "Graziella Campagna" per l'Expo, realizzata nel segno della qualità- ha dichiarato il sindaco Giuseppe Cavallaro-. Un primo passo dopo gli anni terribili della pandemia, che hanno tarpato le ali a commercianti e artigiani i quali rappresentano il cuore pulsante di un'economia che deve ripartire grazie alla sinergia tra pubblico e privato".

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook