Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bonucci, Kasia Smutniak, Servillo, Fiorello, Lauro, il Volo: quanti Vip a Taormina da... Saretto FOTO

La sua pagina Instagram, che vanta oltre 66mila followers, è diventata un vivace contenitore dove pullulano attori, cantanti, calciatori, influencer e personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. Tutti accomunati da una cosa: l'amore spasmodico per la "Perla dello Jonio", Taormina, e soprattutto per le granite dell'allegro e accogliente padrone di casa, Saretto Bambara, che non perde mai l'occasione di vestire i panni del paparazzo. Rischiando, così, di "rubare" il mestiere a chi lo fa di professione. Proprio di fronte alla sua apprezzatissima oasi siciliana: il "BamBar". E Marco Giallini, Aldo Baglio, Lucia Ocone, Achille Lauro, il Volo, Rosario Fiorello, Piero Pelù, i Soldi Spicci, Tony Servillo, Kasia Smutniak, Ferzan Ozpetek, Matteo Bocelli, Paola Minaccioni, Milly Carlucci, Eva Longoria, Diane Warren, Red Canzian, Mal, Irama e Giulia De Lellis, giusto per citarne alcuni, per un motivo o per un altro, nell'ultimo mese, sono stati a Taormina. Così come gli "azzurri" Leonardo Bonucci e Lorenzo Pellegrini.

E hanno gustato le famose granite "multigusto" di Bambara e del suo accogliente bar: "Marco Giallini - dice Saretto Bambara - è una persona molto umile. Ormai lo considero davvero uno di casa. Un amico. Così come Rosario Fiorello, i tre ragazzi del Volo e tanti altri. Fiorello, ad esempio, mi ha portato al bar Achille Lauro, che ha fatto tappa qui, per una dolce pausa, prima degli attesissimi appuntamenti del Teatro Greco di Taormina e della piazza di Messina. Milly Carlucci e suo marito, Angelo Donati, in vacanza in Sicilia, sono stati carinissimi. Così come tutti i miei "ospiti", che ormai, come da tradizione, si mettono in posa con me per una foto-ricordo. Marco Giallini mancava da tre anni da Taormina.

Ha provato un bel po' di granite. E credo che sarà ancora impegnato in Sicilia per nuovi progetti. I simpaticissimi ragazzi del Volo sono miei cari amici, così come Kasia Smutniak e suo marito, Domenico Procacci. Ho l'abitudine di postare ogni foto. Anzi, devo dire che sono in ritardo. Manca, ad esempio, il famosissimo astronauta siciliano Luca Parmitano, che è stato qui proprio nei giorni scorsi".

Caricamento commenti

Commenta la notizia