Successi nuovi e vecchie hit, Ligabue scatena l'entusiasmo dei fan e degli oltre ventimila spettatori che hanno popolato il Franco Scoglio per il concerto del rocker emiliano a Messina.
Stadio più vuoto rispetto alle precedenti uscire sullo Stretto, ma comunque entusiasmo a mille. "Luciano" ha dedicato particolare alle canzoni più vivaci e accese, facendo ballare sul ritmo di canzoni come "Marlon Brando è sempre lui", "Vivo Morto X" e "Libera nos amalos". Dimostrandosi ancora straordinariamente esplosivo sul palco.
Persone:
2 Commenti
Cetty
18/06/2019 01:52
Questa è la decima volta che vedo un concerto di Liga e migliaia più,migliaia meno per me resta uno dei migliori,se non il migliore rokman italiano di tutti i tempi che riesce sempre a coinvolgere e trascinare nei colori della sua musica,i fans in simbiosi con le note che "urlano contro il cielo"
Valentina
18/06/2019 11:47
Mo tutti a contare le persone agli stadi ... Ce chi lavora e non può ...che chi soldi non ha .... C'è chi come me che non è mancata mai ..oggi 2019 sono alla ottavo mese di gravidanza e quando sarà a Roma io non potrò staro magari partorendo ! Insomma giornali fatela finita di trovare i peli dentro l uovo e suuu !