Messina

Domenica 28 Aprile 2024

Arriva in Italia lo show internazionale “Happy Circus”: prima tappa a Messina

Arriva in Italia, dopo un lungo tour all’estero, lo show “Happy Circus“
Uno show di forte intensità della durata di due ore, con le migliori discipline circensi ed artisti internazionali
Lo show farà tappa a Messina dal 26 aprile al 13 maggio
Il grande tendone dell’Happy Circus
Si esibiranno anche le stupefacenti tigri bianche dell’addestratore Tairo Caroli
Esibizione di Pole Dance
 

Arriva in Italia, dopo un lungo tour all'estero, lo show "Happy Circus", sotto la direzione artistica di Donna Orfei. Attrazioni pluripremiate e artisti di alto rilievo faranno tappa a Messina, dal 26 aprile al 13 maggio.

Il grande e confortevole chapiteau, sito in zona Stadio San Filippo, accoglierà con entusiasmo il suo pubblico. Questi gli spettacoli in programma: tutti i giorni due spettacoli ore 17.30 e 21.00; domenica 28 aprile ore 11.00 e 19.00; martedì riposo; mercoledì 1 maggio, ore 17.00 e 19.30; domenica 5 e 12 maggio, ore 17.30 e 19.00; lunedì 13 maggio, unico spettacolo ore 17.30.

In viaggio per la Sicilia, Happy Circus condurrà gli spettatori nel magico mondo del circo con i clown “Ciuffetti” di Fulvio Medini. Uno show di forte intensità della durata di due ore, con le migliori discipline circensi ed artisti internazionali, personaggi cartoon, cavalleria, tigri bianche e gran walzer di animali esotici, cammelli, lama, zebra, vatussi, yak e il simpatico ippopotamo Hyppo.

In pista l’addestratore Gianni D’Ambrosio con i suoi maestosi cavalli in libertà; Caroline Niemen, meravigliosa antipodista e trapezista; la sinuosa ed affascinante Ljuba Medini con Pole Dance e cerchio aereo; ai tessuti aerei l’imponente Aijosha Coatti; il Laser Fight per la prima volta in Italia, attrazione ultramoderna; le stupefacenti tigri bianche dell’addestratore Tairo Caroli.

Saranno presenti anche i fratelli Caveagna, Andrea e Davide, giovani acrobati italiani, che presentano il numero di "mano a mano", premiato al 7° Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo "New Generation", con un Junior D’Argento.

 

leggi l'articolo completo