Domenica, 22 Settembre 2019
stampa
Dimensione testo

Da Messina alla casa più spiata d'Italia, Ivana Icardi è la nuova concorrente del Grande Fratello - Foto

In pianta stabile a Messina per stare accanto al suo uomo, l’attaccante argentino Luifa Fabiàn Galesio, Ivana Icardi ora sembra essersi riuscita a ritagliare il suo spazio di celebrità: la sorella di Mauro, infatti, è una delle nuove concorrenti del Grande Fratello. La nuova edizione partirà lunedì su Canale 5, e sarà condotta da Barbara D'Urso.

La bella Ivana ha fatto della Sicilia la sua casa. Tanti i selfie condivisi sui social, da Messina a Palermo passando per Taormina. Lei è già nota al gossip per i suoi ripetuti appelli fatti in tv al fratello Mauro e alla cognata Wanda Nara. Il motivo? Sembra che, a causa di Wanda Nara, Icardi abbia smesso di parlare con la sorella.

Insieme ad Ivana, a fare ingresso nella casa più spiata d'Italia, secondo quanto conferma Tv Sorrisi e canzoni, ci saranno anche il palermitano Cristian Imparato, Mila Suarez, ex di Alex Belli e Kikò Nalli, ex di Tina Cipollari. Si attendono ancora nuovi nomi.

Ultimamente il cantante siciliano, Cristian Imparato, vincitore di Io canto quando era ancora un bambino, è stato attaccato in tv per dei presunti ritocchi estetici.

Mila Suarez invece, oltre ad essere l'ex compagna di Alex Belli, è anche una modella di origine marocchina già nota come la "Belen di Parma".

Ha partecipato a Temptation Island nel 2017 ed è stata anche una corteggiatrice di Uomini e Donne.

Infine, Kikò Nalli è l'ex di Tina Cipollari, l'opinionista di Uomini e donne. Di professione fa l'hair stylist e insieme alla Cipollari ha avuto tre figli.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook