Domenica, 17 Gennaio 2021
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Messina, al Teatro Vittorio Emanuele va in scena il musical "Mamma Mia"

Messina, al Teatro Vittorio Emanuele va in scena il musical "Mamma Mia"

Il grande musical di Piparo torna a Messina. Partito dall’Arena di Verona, dove è stato un successo straordinario, il musical dell’anno sbarca il 19 e il 20 marzo al teatro Vittorio Emanuele di Messina dove si prevede il sold out. Si tratta di uno spettacolo da record, dove in scena c’è una parata di stelle: Luca Ward, Sergio Muniz, Paolo Conticini. E ancora Sabrina Marciano, Elisabetta Tulli, Laura Di Mauro, Jacopo Sarno, Eleonora Facchini. Mamma Mia chiuderà il suo lungo tour nazionale a Messina al Teatro Vittorio Emanuele il 19 ed il 20 marzo.

Dopo la vittoria del prestigioso Premio Flaiano 2018 e gli innumerevoli sold out registrati in tutta Italia, il Musical, con oltre 200 mila spettatori in 110 repliche, si avvia ad essere il più visto degli ultimi 10 anni. E si candida a diventare sold out a Messina. La corsa all’acquisto dei biglietti è già scattata.

In calendario tante altre città: Bolzano, Trento, Bologna, Pistoia, e ancora Reggio Emilia, Varese, Torino, Genova, Firenze, Parma, Cividale del Friuli, Padova, Napoli, Cosenza, Bari, Catania, Messina.

Con l’Orchestra dal vivo del Maestro Emanuele Friello, i tre amatissimi protagonisti Luca Ward, Paolo Conticini e Sergio Muniz al fianco di Sabrina Marciano, con Elisabetta Tulli, Laura Di Mauro, Jacopo Sarno, Eleonora Facchini e oltre 30 artisti, tra i più affermati del Musical italiano.

La storia al centro della commedia musicale brilla per romanticismo, coraggio, anticonformismo e divertimento: tra le bellezze di un'isoletta greca del Mar Mediterraneo, al ritmo travolgente della musica degli Abba, la giovane Sofia sta organizzando il suo matrimonio. Ma prima di vivere il suo sogno d’amore, fa di tutto per realizzare il suo più grande desiderio: essere accompagnata all’altare dal padre che non ha mai conosciuto. Per questo chiama sull’isola i tre fidanzati storici di sua madre Donna, per scoprire chi di loro è l’uomo giusto.

 

 

 

 

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook