Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Barcellona, Forza Italia e l'esecutivo Calabrò. Calderone dà lo stop alle divisione

Il deputato regionale leader del partito ha chiesto maggiore sostegno per la città. Una svolta impressa dopo imbarazzanti polemiche anche social

Pace armata in casa “Forza Italia”. D'ora in poi, non dovrebbero più verificarsi contrasti che potrebbero nuocere all'esecutivo di Palazzo Longano ed in particolare al sindaco Pinuccio Calabrò che finora ha assistito da lontano, in silenzio, a imbarazzanti polemiche ampliate da commenti apparsi sui social che hanno visto protagonisti qualche consigliere e assessore di Forza Italia e portato ad evidenti divisioni tra rappresentanti dello stesso partito, in particolare sul mero rifacimento della segnaletica stradale orizzontale eseguita da una ditta specializzata su incarico del Genio civile di Messina a seguito della bitumazione delle strade percorse dal Giro d'Italia e dalla tappa del giro delle bici elettriche.
Ieri, a conclusione della campagna elettorale delle ultime amministrative, il capogruppo all'Ars on. Tommaso Calderone, ha chiamato a raccolta tutti e messo fine alle polemiche tra esponenti della sua stessa componente politica. Infatti in mattinata nelle sede del partito di via Roma si è tenuta una riunione alla quale sono stati invitati i tre assessori di Forza Italia che affiancano il sindaco della città e tutti i consiglieri dello stesso gruppo che si riconoscono nelle posizioni politiche del deputato regionale avvocato Tommaso Calderone. Alla riunione ha partecipato, perché il solo invitato, uno dei due coordinatori cittadini del partito, Gianluca Sidoti.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Messina

Caricamento commenti

Commenta la notizia