Sabato, 07 Dicembre 2019
stampa
Dimensione testo

"Una maschera per valorizzare Messina", De Luca ospite a I Fatti vostri su Rai 2 - Foto

«Ci siamo mascherati per valorizzare Messina. Sono stato al loro gioco, sia per promuovere l'immagine della città sia per sostenere quattro giovani che hanno alle spalle una bella storia, giovani che rappresentano il presente e il futuro di Messina».

Si sono presentati così Alessio Pagano, Emanuele Feudale, Carlo Briguglio e Gabriele Ruggeri, i quattro componenti del "Lucky Strike Quartet", e il sindaco Cateno de Luca ospiti della trasmissione "I fatti vostri" condotta su Rai 2 da Giancarlo Magalli.

Si è svelata così ufficialmente la ragione del travestimento utilizzato dal sindaco lunedì mattina nella villetta Quasimodo.

Messina, De Luca come nella "Casa di carta": blitz in maschera a Villa Quasimodo - Foto

La "fake news" era quella di controllare i lavoratori di uno dei cantieri servizio, in realtà de Luca si è prestato a questo gioco che aveva e ha intenti promozionali dell'immagine della città dello Stretto, vera protagonista nel videoclip realizzato dai quattro giovani che hanno scelto la cover della musica che fa da colonna sonora alla famosa serie tv "La casa di carta".

Magalli, che ha ricordato l'affetto che lo lega a Messina, città dove ha trascorso gli anni universitari, ha intervistato i giovani musicisti, tutti con alle spalle una preparazione classica, studi al conservatorio Corelli, diplomati e laureati in violino, Chitarra, tastiere e percussioni, con la voglia di dare un proprio contributo alla valorizzazione delle bellezze della nostra terra.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook