Lunedì, 26 Luglio 2021
stampa
Dimensione testo

Musica

Home Foto Musica Nel nuovo video di Alberto Urso anche Giulia Arena: due messinesi per "Amarsi è un miracolo"

Nel nuovo video di Alberto Urso anche Giulia Arena: due messinesi per "Amarsi è un miracolo"

«Questo brano è molto importante per me, è il primo che ho scritto insieme ad altri due autori straordinari. Ho lavorato duramente per cercare di tirar fuori tutto quello che avevo dentro, ma finalmente ci siamo e non vedo l’ora di farvelo ascoltare». Alberto Urso fa centro. A distanza di un anno dalla non fortunatissima esperienza al Festival di Sanremo il talento messinese torna sulla scena e lo fa con convinzione e soprattutto  da autore. E il brano sembra tagliato su misura per la sua voce. "Amarsi è un miracolo" è il singolo uscito il 12 febbraio che Alberto Urso ha presentato in anteprima a Domenica In da Mara Venier.

Un brano in cui ha raccontato le proprie emozioni, i propri sentimenti parlando senza filtri al proprio pubblico. Con il nuovo singolo Alberto Urso scrive dell’amore e delle scelte che, nel corso della vita, è necessario fare per aprire nuovi capitoli della propria esistenza. «Ci sono dei momenti nella vita in cui devi fare delle scelte importanti e il più delle volte difficili che ti portano ad allontanarti dalla persona che ami. Se però è vero amore, quando si torna, tutto magicamente ricomincia come se non ci si fosse mai separati» ha raccontato ancora Urso ai microfoni di Mara Venier, dove è tornato anche sullo scorso Sanremo. “Il pubblico in piedi per me è stata la mia vittoria”, ha commentato.

E poi un passaggio sulla sorella Ramona: “Mia sorella è una grandissima cantante”, ha svelato. La giovane non canta a livello professionale “ma ha una bellissima voce”.

“Amarsi è un Miracolo” è stato scritto  dallo stesso Alberto Urso assieme a Daniele Coro e Diego Mancino. E c'è anche una sorpresa nel video della canzone, una produzione firmata Fabio Arduini. Tra i protagonisti la bellissima messinese Giulia Arena,  vincitrice della 74° edizione di Miss Italia, nel 2013. Due messinesi insieme per un progetto che ha già fatto centro.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook