Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Moda, wellness e barber: un evento per rompere la monotonia a Messina

Sono trascorsi appena sei mesi dalla data di apertura della nuova barberia "Jeans & Barber"  a Messina, divenuta già un punto di riferimento per giovani, e non solo, avventori.  Un nuovo concept di locale in grado di unire la tradizione del mestiere di barbiere ad un nuovo progetto commerciale al passo con i tempi.

Contaminazioni di idee che hanno permesso al locale di via Giordano Bruno di attestarsi come assoluto innovatore nel proprio segmento di mercato, a conferma di questa tesi l'evento organizzato mercoledí scorso, 3 agosto, Moda barber e wellness patrocinato dal comune di Messina.

Durante la manifestazione si sono susseguiti:  show di taglio e barba (19.00) con Elyo Loteta, servizi dedicati al benessere, una finestra dedicata all'arte con il "Teatro instabile" di Daniela Galletta e per chiudere  la sfilata della nuova collezione J&B (19.45).  A margine dell'evento una degustazione enogastronomica, il tutto accompagnato dal dj set di Leo Lippolis.

A presenziare all'evento anche il sindaco della città metropolitana di Messina Federico Basile e l'onorevole Cateno De Luca.

Piena soddisfazione da parte del titolare Elyo Loteta a margine di questo primo evento:  "Jeans & Barber è un concept totalmente innovativo, un progetto che nasce dall'idea di curare il total look dei nostri clienti a 360 gradi. Nonostante abbiamo avuto l'opportunità di investire anche fuori dall'Italia siamo soddisfatti di aver aperto la nostra barberia (prima di una serie) nella città di Messina - prosegue - Sono nato e cresciuto in questa città ed è qui che ho deciso di realizzare il mio sogno, sto provando a portare una nuova veduta imprenditoriale, uscendo dagli schemi pre concettuali. - riguardo all'evento organizzato aggiunge -  Posso ritenermi soddisfatto di questo primo evento, in quanto credo non si sia mai visto nulla di simile in città. Ci eravamo prefissati l'obiettivo di far vivere ai nostri clienti ed amici delle esperienze nuove, particolari, rispecchiando i valori che contraddistinguono Jeans & Barber: umiltà, competenza, professionalità, passione e rispetto, in quanto riteniamo siano fondamentali oltre ad essere  la chiave per il nostro successo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia