Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Moda, barber e wellness: oggi a Messina l'evento che unisce tradizione e innovazione

Passione, proposta, progresso. Questi gli elementi che contraddistinguono Jeans & Barber, un nuovo concept di locale in grado di unire la tradizione del mestiere di barbiere ad un nuovo progetto commerciale al passo con i tempi.

Contaminazioni di idee che hanno permesso alla barberia di via Giordano Bruno di attestarsi come assoluto innovatore nel proprio segmento di mercato, a conferma di questa tesi l'evento organizzato per oggi mercoledí 3 agosto, Moda barber e wellness patrocinato dal comune di Messina.
Durante la manifestazione si susseguiranno show di taglio e barba (19.00) con Elyo Loteta, servizi dedicati al benessere, una finestra dedicata all'arte con il "Teatro instabile" di Daniela Galletta e per chiudere  la sfilata della nuova collezione J&B (19.45).  A margine dell'evento una degustazione enogastronomica, il tutto accompagnato dal dj set di Leo Lippolis.
A presenziare all'evento anche il sindaco della città metropolitana di Messina Federico Basile e l'onorevole Cateno De Luca.

Clienti, avventori e curiosi che acquisteranno un capo di abbigliamento durante la giornata di domani riceveranno in aggiunta un servizio barber in omaggio.

Grande soddisfazione per questo primo evento da parte del titolare Elyo Loteta: "Jeas & Barber nasce dall'idea di curare il total look dei nostri clienti, un progetto innovativo che sta prendendo forma - prosegue - Il nostro obiettivo è quello di trasmettere l'amore che mettiamo nel nostro lavoro e la voglia di innovarci, sono felice di averlo potuto sviluppare nella città nel quale sono nato e cresciuto. Speriamo che questo sia solo il primo di una lunga serie di eventi"

Caricamento commenti

Commenta la notizia