Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Contenuto sponsorizzato – Gentile Group informa

Bflow Beauty Concept apre a Messina. Un centro di estetica avanzata, firmato Gentile Group

La famiglia Gentile, vantando 40 anni d’esperienza nel settore estetico in città e provincia, ama le persone e la loro Bellezza. Forte del rapporto di sincera e reciproca fiducia instauratosi negli anni con le clienti, il gruppo, volendo perseguire la sua ambiziosa missione di “distinguersi tra chi si distingue”, decide di innalzare ulteriormente il valore dei servizi volti alla cura della persona. Così, dalla sapiente unione di esperienza, innovazione e specializzazione, nasce il nuovo Concept Store.

Un mondo da vedere: personale altamente qualificato e tecnologie innovative. Un’esperienza da vivere. All’interno: cabine personalizzate da nomi di fiori rari e texture associate. La scelta di associare una tipologia di fiori non comuni nasce dall’idea che ogni persona è unica nel suo genere, nella sua Bellezza. Trattamenti esclusivi pensati per la cura a 360° della persona, cura del viso e del corpo, massaggi, depilazione, anti-age, nails, make-up, i migliori prodotti professionali ed un corner Compagnia della Bellezza parrucchieri.

Entrare in luoghi assolutamente accoglienti ed emozionanti – spiega Damiano Gentile, fondatore del Bflow Beauty Concept – è ciò che immaginavo per i miei centri estetici, ma soprattutto con questo nuovo centro, vorrei permettere ad ogni cliente di evadere dalla routine dei numerosi impegni giornalieri, trovandosi in un luogo che trasmetta calma e serenità, in cui potersi dedicare completamente a sé stessi. Forti nel settore da decenni, i trattamenti all’avanguardia tecnologica dai risultati sorprendenti, soddisfano ogni genere di bisogni. La consulenza personalizzata permette di variare i servizi più adatti alla persona: trattamenti anti-age, contro gli inestetismi della cellulite e quelli dedicati al dimagrimento. Uscirete dal centro – conclude Gentile - completamente rigenerate. La soddisfazione ed il senso di armonia che si proveranno, una volta aver concluso i trattamenti di bellezza, non saranno comparabili al passato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia