Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"GDShow - Natale" con Frassica, Biondi, LDA. Il ricavato alla Mensa di S. Antonio. E' già sold out!

Comicità, musica, spettacolo e soprattutto solidarietà: sono gli ingredienti di “GDShow - Natale” che si terrà mercoledì 14 dicembre al Teatro Vittorio Emanuele di Messina alle 21. L’evento benefico – promosso dalla Fondazione Bonino Pulejo e dalla Società Editrice Sud – torna dopo lo stop a causa del covid, secondo una formula ormai collaudata che ha dimostrato di piacere al pubblico, abbinando lo spettacolo agli scopi benefici, creando intrattenimento e promozione del territorio a sostegno di una causa importante.
Un mix di talento e umanità con l’humor e il genio di Nino Frassica, la voce inconfondibile di Mario Biondi, la comicità di Enrico Guarneri, Giuseppe Castiglia e Manfredi Di Liberto e l’energia di uno dei rapper più amati dai giovanissimi, Luca D’Alessio alias LDA. È stato uno dei protagonisti di Amici 21, il talent di Maria De Filippi, ed è figlio Gigi d'Alessio. Numeri già da urlo per il rapper che potrebbe essere tra i protagonisti anche del prossimo Festival di Sanremo.

“GDShow - Natale” sarà presentato da Salvo La Rosa, che sarà accompagnato da Chiara Esposito. Il ricavato della serata (biglietti a partire da 15 euro) sarà destinato alla Mensa di Sant’Antonio, la splendida realtà messinese che si occupa di fornire assistenza ai meno fortunati. Ogni giorno un esercito di volontarie e volontari per garantire a tutti i bisognosi un posto a sedere nella sala della mensa oppure una busta da portare a casa con le pietanze porzionate: 74 posti a sedere e oltre 300 pasti al giorno, tendenzialmente in aumento. «Si conferma l’attenzione del nostro gruppo editoriale e del presidente Lino Morgante nei confronti di chi ha bisogno – sottolinea Salvo La Rosa – GDShow è ormai uno spettacolo consolidato che ha l’obiettivo di far divertire, ma senza dimenticare chi è in difficoltà. Torniamo, dopo la pausa per il covid, nel periodo delle festività natalizie proprio per regalare alle nostre comunità un momento di spensieratezza e far sentire la nostra vicinanza a tutti». “GDShow - Natale” sarà trasmetto su Rtp e Tgs il 25 dicembre alle 21.30. Ed è già un successo al botteghino: tutti venduti in cinque giorni i quasi mille biglietti. Spettacolo quindi sold out.

Caricamento commenti

Commenta la notizia