Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Onde Sonore", la solidarietà diventa "Smart Waves"

Prenderanno parte allo spettacolo Glorius 4, Mattanza, Vincenzo Spampinato e Luca Madonia. Spazio anche al cabaret con Rocco Barbaro. Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta streaming il 17 dicembre alle 18 visibile sulla pagina Facebook della gruppo Caronte &Tourist e anche sulle frequenze di Rtp dove andrà in replica alle 21 e alle 23

"Onde sonore", la rassegna di musica e solidarietà di Caronte e Tourist cambia pelle, si trasferisce sulla terra ferma e diventa "Smart Waves". Il palcoscenico della manifestazione, giunta alla sesta edizione, sarà il Teatro dei 3 Mestieri, vivace realtà culturale messinese.

I limiti imposti dalla pandemia, come ha spiegato Tiziano Miniti nel corso di una conferenza stampa di presentazione dell'evento, hanno determinato un cambio di modalità, non essendo possibile far svolgere lo spettacolo sulla nave ammiraglia della società si è pensato ad una location suggestiva che è quella del teatro.

Ne è nato uno spettacolo di livello che sarà trasmesso in diretta streaming il 17 dicembre alle 18 visibile sulla pagina Facebook della gruppo Caronte &Tourist e anche sulle frequenze di Rtp dove andrà in replica alle 21 e alle 23.La raccolta fondi, destinata alla Comunità di Sant'Egidio, avverrà attraverso un SMS solidale , il numero sarà reso noto lunedì prossimo ma sarà possibile destinare donazioni anche attraverso il conto corrente postale e bonifico sul conto della Comunità di S.Egidio.

Il comune sentire delle due aziende dal punto di vista solidale e una comune idea di capitalismo etico è stata sottolineato da Lino Morgante, presidente di Ses e direttore editoriale di Gazzetta del Sud. Infine Pietro Franza consigliere di amministrazione di Caronte e Tourist ha evidenziato lo sforzo del gruppo, in tempi di Covid, a dar vita a questa iniziativa di solidarietà. L'iniziativa è stata salutata positivamente anche da Olga Franza, presidente del gruppo.

Di alto livello gli artisti che prenderanno parte allo spettacolo scelti dal direttore artistico Max Garrubba. Per la musica Glorius 4, Mattanza, Vincenzo Spampinato, Luca Madonia. Spazio anche al cabaret con Rocco Barbaro. Presentatore di eccezione Tiziano Minuti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia