Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"The Greatest Show Ever" conquista l'arena Cicciò di Messina

Uno spettacolo suggestivo e dal carattere particolarmente scenografico ha animato stasera l’arena Cicció di Messina, in occasione del terzo appuntamento di DONARtE, la serie di eventi solidali organizzati dalla Fondazione Aurora Onlus per finanziare le iniziative del Centro clinico Nemo Sud.

“The Greatest Show Ever”, questo il titolo del musical protagonista della serata, ha trascinato i presenti in un’atmosfera surreale, suscitando stupore e applausi. Lo spettacolo è stato curato dalla scuola di recitazione Vaudeville e gli studenti che hanno impersonato i vari personaggi, sono stati coordinati dal direttore artistico Alessandro Alú.

Durante la serata inoltre, come ha sottolineato Letizia Bucalo Vita, responsabile comunicazione e raccolta fondi del centro Nemo Sud, è stata ricordata la figura di Domenico Cicció, giornalista e letterato che ha dato grande lustro alla città, a cui è appunto intitolata l’arena.

Il ricavato dell’evento andrà a finanziare nello specifico due nuovi progetti del Centro Nemo “Passo dopo passo” e “Al tuo fianco”, che serviranno ad incrementare rispettivamente l’area fisioterapica e il servizio di nurse coach.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia