Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Antonacci-Pausini stasera al San Filippo: iI look di Laura affidato a un messinese - Foto

Poche ore e lo stadio San Filippo di Messina accenderà i riflettori su Laura Pausini e Biagio Antonacci, protagonisti assoluti di questa estate in musica in giro per l'Italia.

I due cantanti, sui social, hanno già iniziato a documentare i preparativi dell'evento in programma stasera. Una serata che - come loro stessi l'hanno definita - sarà "da ricordare".

I live di Laura e Biagio finora hanno regalato non solo musica allo stato puro, ma anche momenti di spettacolo, intrattenimento, luci, scenografie e... moda. Come gli abiti proposti sul palco da Laura Pausini. Quelli che indosserà stasera la cantante, per la tappa siciliana, sono firmati appunto da uno stilista messinese di fama mondiale. Lui è Fausto Puglisi.

Insieme a Messina dunque un gigante della moda che veste una altrettanta ed imponente rappresentante della musica italiana nel mondo.

Dal canto suo, Puglisi si è detto "orgoglioso di vestire una grande artista e una grande donna come Laura".

Per l'apertura dello show, la Pausini indosserà degli abiti di Armani. Ma spazio anche ad Alberta Ferretti, Philosophy di Lorenzo Serafini, Redemption e Giada Curti. E dunque a Fausto Puglisi.

Laura Pausini e Fausto Puglisi si conoscono da 5 anni. Allora, lo stilista firmò il look della cantante scelto per la copertina di un suo disco.

Caricamento commenti

Commenta la notizia