Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Riecco "C'è posta per te", Ricky Martin e Belen super ospiti della prima puntata: una storia anche da Falcone

Stasera, alle 21.10 su Canale 5, primo appuntamento con i sentimenti di "C'è posta per te", il people show ideato e condotto da Maria De Filippi.

In studio le sorprese sono di Ricky Martin, Belen Rodriguez. Al centro della ventiduesima edizione come sempre le storie di vita delle persone comuni che affidano a Maria il delicato compito di recapitare un messaggio. L'obiettivo quello di recuperare un rapporto, ricucire un distacco, ritrovare un parente perduto, un primo amore mai dimenticato o semplicemente fare una sorpresa ad una persona speciale.

Uno dei postini della trasmissione intanto è stato avvistato in questi giorni nella piazza principale di Falcone - in provincia di Messina. Tanto l'interesse di fan e curiosi. La troupe televisiva giunta in paese ha girato diverse scene, ma c'è ancora riserbo sul mittente della posta, e sulla storia da raccontare e che andrà in onda in tv.

In questa prima puntata intanto a regalare una sorpresa e un momento di gioia sono: la popstar internazionale Ricky Martin e il trio di conduttori di "Tu sì que Vales" formato da Belen Rodriguez e dai campioni di sport e di simpatia Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. Regia di Paolo Pietrangeli.

Caricamento commenti

Commenta la notizia