Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, a Villa Dante tutti in... campo: due milioni per completarla

Sono stati ultimati i lavori per realizzare l’impianto di padel, rifare calcetto e tennis

A lunghi passi si avvicina la fine di lavori a Villa Dante. Almeno la prima parte. Ieri il sopralluogo della quinta commissione consiliare ha confermato come le importanti opere progettate per il parco cittadino siano sempre più vicine alla consegna alla cittadinanza.
In particolar modo sono i tre impianti sportivi quelli nelle migliori condizioni e si possono dire oramai praticamente conclusi. Parliamo del completamento dei 3 campi da tennis, del rifacimento di quello da calcetto e della costruzione di quello da padel. E proprio su quest’ultimo sono concentrati in questi giorni gli operai di Eurovega costruzioni di Capo d’Orlando.
In particolar modo sono stati fatti gli ultimi ritocchi per quel che riguarda il fondo e la posa del tappetino sintetico che in queste ore viene “intasato” con la sabbia. Ma cosa hanno visto i consiglieri nel sopralluogo di ieri? Che sui campi da tennis è terminato l’allestimento dell’impianto di illuminazione. Che il campo di calcio a cinque è stato rifatto di sana pianta e ieri c’erano addetti che portavano via foglie e aghi di pino che erano caduti durante le ventose scorse giornate.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Messina

Caricamento commenti

Commenta la notizia