Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'incendio a Mili, fiamme domate dopo una notte di paura. Ora la messa in sicurezza

È servita una notte di lavoro ai vigili del fuoco di Messina per domare l'incendio scoppiato ieri sera a Mili San Pietro: le fiamme, che avevano avvolto un’intera palazzina di quattro piani in fase di ristrutturazione, sono state spente e sono tuttora in corso le operazioni di messa in sicurezza.

Il bagliore ha illuminato tutta l’area del villaggio in cui si è sviluppato. L’incendio, dopo qualche minuto, si è propagato a tutti i piani della costruzione e poco dopo ha raggiunto anche una seconda palazzina, questa a due elevazioni, che sarebbe dello stesso proprietario.

Si trattava di edifici che non erano abitati perché per lo più non ancora conclusi. Al pian terreno, era conservato parecchio materiale edile e non solo che andato distrutto. Sul posto la squadra 1A della sede centrale e due autobotti che facevano la spola anche con un bocchettone che Amam aveva posizionato su richiesta della Circoscrizione, un mese fa. I carabinieri della stazione di Messina Sud hanno avviato le indagini. A pochi metri dal rogo, la scuola del villaggio distrutta nell’aprile del 2016 da un incendio, causato da alcuni giovani.

 

Tag:

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia