Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

SuperEnalotto, la fortuna bacia Messina: oggi festa grande al bar "Maracanà"

"Ci auguriamo che questa somma cambi la vita e faccia la felicità di una famiglia messinese che ne ha un reale bisogno" hanno commentato i titolari del bar

A poche ore dalla maxi vincita milionaria di 4.125.411,76 euro, si respira aria di gran festa al Bar Ricevitoria Maracanà di viale San Martino a Provinciale. Ritrovo storico di Messina che a maggio celebrerà 60 anni di attività. Volti sorridenti e sguardi incuriositi dei clienti, si interrogano sull'identità del vincitore milionario che con 5 euro ha acquistato una delle 90 quote del sistema vincente: "Una buona stella" creata dalla Sisal per il SuperEnalotto. "Non abbiamo idea - hanno detto Letizia e Alessandro Pino figli della titolare Domenica Pignataro - di chi può essere il vincitore. Questa è una zona di passaggio e si fermano tutti dal pensionato alla casalinga, professionisti, commercianti. Ci auguriamo che questa somma cambi la vita e faccia la felicità di una famiglia messinese che ne ha un reale bisogno".

L'ultima grande vincita al Maracanà era stata realizzata, il 16 dicembre 1997, regalando cinque miliardi del vecchio conio, con una schedina del Totocalcio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia