Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, giro di vite della municipale sulla "sosta selvaggia". Plauso del sindacato CSA

Prosegue ed è sempre più intensa (in modo direttamente proporzionale all’inciviltà di troppi messinesi) l’attività della polizia municipale contro la sosta selvaggia in città, con particolare attenzione alla tutela delle fasce deboli della popolazione, come i portatori di handicap. In prima linea, su input del comandante Stefano Blasco, la sezione Radiomobile, coordinata dall' ispettore capo Mostaccio, che anche oggi ha avuto il suo bel da fare, con sanzioni a raffica e carro attrezzi in azione.

Tutte le disposizioni del Comando sono state coadiuvate dalla centrale operativa della polizia municipale, raggiungibile al numero telefonico 090771000 e coordinata dall’ispettore capo Giovanni Spavara. Qui sono continui i reclami e le segnalazioni da parte dei cittadini.

Il sindacalista Gaetano Giordano, del direttivo nazionale Dipartimento polizia locale del Csa, evidenzia la spinta determinante impressa dal nuovo comandante e sottolinea come «la presenza di divise sul territorio sia sinonimo di vicinanza ai cittadini e legalità da parte di questa amministrazione. L'assunzione è la prosecuzione contrattuale dei 46 agenti è stata nuova linfa preziosa per il controllo e la repressione degli automobilisti più ostili ed indisciplinati che sono duri a capire».

Caricamento commenti

Commenta la notizia