Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sfonda un cancello con l'auto a S. Teresa di Riva: grave 29enne di Messina

L’impatto è stato molto violento e il giovane non è riuscito a chiedere aiuto ed è rimasto alcune ore ferito in auto, senza che nessuno lo notasse anche perchè era sdraiato sul sedile passeggero e in quella zona transitano poche vetture.

Si trova ricoverato in condizioni critiche al Policlinico di Messina un messinese di 29 anni della frazione Santa Margherita che questa notte è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Santa Teresa di Riva.

L’uomo viaggiava sul lungomare a bordo di una Fiat 500 e stava probabilmente facendo rientro a casa, quando si è schiantato contro il cancello al termine della litoranea, che sbarra l’accesso al torrente Savoca.

L’impatto è stato molto violento, il giovane non è riuscito a chiedere aiuto ed è rimasto alcune ore ferito in auto, senza che nessuno lo notasse anche perchè era sdraiato sul sedile passeggero e in quella zona transitano poche vetture.

A dare l’allarme sono stati intorno alle 6.45 alcuni operatori ecologici e dalla vicina postazione del Polo socio-sanitario è intervenuta l’ambulanza del 118, che ha soccorso il 29enne, trovandolo cosciente e riscontrando un trauma cranico e fratture multiple agli arti inferiori.

L’uomo è stato trasportato in codice rosso al Policlinico di Messina e le sue condizioni vengono considerate gravi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia