Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, moto si schianta contro un'auto sulla Ss 114: giovane resta in condizioni critiche

Gravissimo incidente sulla strada statale 114, a Tremestieri. Un centauro di 22 anni è stato trasportato in codice rosso al Pronto soccorso del Policlinico universitario in seguito al violentissimo impatto tra la moto che conduceva, una Yamaha R3, e una Fiat Panda. I due veicoli sono entrati in rotta di collisione su un tratto rettilineo, all’altezza della scuola Gaetano Martino, vicino al Bar Milano. Le condizioni del motociclista sono apparse subito gravissime, tant’è che il personale medico del nosocomio di Gazzi, dov’è stato trasportato in ambulanza e intubato, mantiene la prognosi riservata.

Secondo una prima ricostruzione, l’impatto è avvenuto tra la parte anteriore del mezzo a due ruote e la fiancata sinistra dell’utilitaria. Da stabilire le cause dell’incidente, molto probabilmente dovute a una manovra errata. I rilievi sono stati eseguiti dell'ispettore Giovanni Arizzi della sezione infortunistica sotto il coordinamento del vicario commissario Giovanni Giardina.

Il giovane ha riportato un serio politrauma e si trova in terapia intensiva al policlinico, la prognosi resta riservata e le sue condizioni critiche.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia