Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, giornata di incidenti stradali: ben 4 in autostrada. A Messina Centro il più grave

Giornata di incidenti a Messina e in provincia. Soprattutto in autostrada si sono registrati dei sinistri che hanno coinvolto diverse vetture. Il più grave all'uscita di Messina Centro dove una Lancia Ypsilon si è cappottata a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia. In prognosi riservata la conducente, che non è in pericolo di vita. Sul posto la sottosezione Boccetta della polizia stradale, il 118 e i vigili del fuoco che hanno estratto la donna dalla vettura trasportata in autostrada.

Un altro incidente si era verificato questa mattina in tangenziale. Una Golf Volkswagen poco prima dello svincolo di Messina Centro (direzione Catania-Messina) è andata a sbattere per poi finire la sua corsa in mezzo alla carreggiata. All'origine dell'incidente sempre il maltempo che imperversava in quei frangenti e l'asfalto reso viscido dalla pioggia. Due i feriti, trasportati in ospedale, ma non sono in pericolo di vita. Sul posto la polizia stradale e il 118.

In provincia, sempre in mattinata, incidente stradale a Roccalumera, sulla rampa di uscita dall'autostrada A18. Una Fiat Panda si è capottata probabilmente a causa del manto viscido per la pioggia caduta in mattinata. Grande spavento ma alla fine nessuna conseguenza per i passeggeri. A Rometta, invece, incidente autonomo sulla A20 direzione marcia Palermo-Messina. Nessun ferito, sul posto per i rilievi la polizia stradale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia