Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, centrato da uno scooter mentre fa jogging al porto: gravemente ferito un 63enne

A quanto pare l’uomo stava facendo jogging lungo la cortina del porto, ha attraversato la strada lungo le strisce dal lato opposto ed è stato centrato da uno scooter guidato da un giovane

Mentre erano in piena attività i preparativi per la simulazione di un recupero aereo sulla nave Etna della marina militare al porto di Messina, organizzata nell'ambito dell'esercitazione "Sisma Stretto 2022", molti operatori sono stati costretti a intervenire per un incidente stradale che è avvenuto proprio davanti al molo Colapesce. A rimanere gravemente ferito un uomo di 63 anni che è stato colpito da un motoveicolo. A quanto pare l’uomo stava facendo jogging lungo la cortina del porto, ha attraversato la strada lungo le strisce dal lato opposto ed è stato centrato da uno scooter guidato da un giovane. Per l’uomo ferite al capo, fratture esposte e trasferimento in codice rosso al Policlinico "G. Martino".

E' rimasto ferito anche il giovane che guidava lo scooter che è stato invece portato al pronto soccorso dell'ospedale Piemonte. Il transito sulla via Vittorio Emanuele, momentaneamente chiusa al traffico per i rilievi della polizia municipale, è stato riaperto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia