Martedì, 29 Novembre 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Foto Cronaca Viviana e Gioele sempre nel cuore, Daniele Mondello riprende la carriera di deejay a Belfast IL VIDEO

Viviana e Gioele sempre nel cuore, Daniele Mondello riprende la carriera di deejay a Belfast IL VIDEO

Il dolore non sarà mai alle spalle. Così come la sua voglia di fare chiarezza e di dare risposte alle sue tante domande. Ma Daniele Mondello prova a ripartire dopo l'immenso dolore dei mesi scorsi. La morte della moglie Viviana e del piccolo Gioele, trovati morti nelle campagne di Caronia, è una sofferenza indelebile e Daniele continua a chiedere giustizia. Ma in questi giorni il deejay messinese ha ripreso la sua carriera. In questo momento si trova a Belfast dove due giorni fa ha suonato davanti a circa 10.000 persone, sempre con l'immagine di Viviana e Gioele nel cuore e nel suo profilo.

Daniele Mondello è uno degli artisti hardstyle italiani più acclamati al mondo. L'elenco delle sue produzioni, remix, club e festival in cui si è vastissimo. Nel 1993 partecipa come finalista al concorso Technics DMC presso il Ministero del suono (UK) esibendosi con 4 giradischi e 2 mixer, nel 1994/1995 raggiunge il 4° posto al DMC World Competition esibendosi all'Hippodromo (UK) con 6 giradischi e 3 mixer. Questo è stato solo l'inizio perché in questi anni Daniele, con le sue straordinarie capacità di scratching ha potuto esibirsi in eventi e festival fantastici come 10 Years of Qdance, Qlimax, Inqontrol, Hardbass, Decibel Outdoor, Defqon 1, Xqlusive, Impulz, Frequence Outdoor, Mystery Land, Q-Base, Ground Zero Festival, Emporium, Multigroove, Energy, Bassrulers, Kiddfectious, The Qontinent (solo per citarne alcuni).

In questi anni è stato in grado di sviluppare e migliorare anche il lato produttivo ed è diventato un grandissimo produttore, pubblicando e remixando brani per molte case discografiche in tutto il mondo. Unendo il suo talento dietro i giradischi con le sue capacità di produttore, i suoi dj set sono qualcosa di emozionante, potente e magico. Come dimostrano le immagini di questi giorni in Irlanda del Nord.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook